primo piano

Juan: “Icardi punto fermo, Ranocchia è nostro capitano. Mancio ci chiede…”

Juan Jesus, rientrato dalla squalifica, è tornato in campionato ed ha gioito insieme ai compagni per il ritorno alla vittoria. AI microfoni dei giornalisti presenti in zona mista, tra cui l’inviata di Fcinter1908.it, ha rilasciato le...

Daniele Vitiello

Juan Jesus, rientrato dalla squalifica, è tornato in campionato ed ha gioito insieme ai compagni per il ritorno alla vittoria. AI microfoni dei giornalisti presenti in zona mista, tra cui l'inviata di Fcinter1908.it, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Era importante vincere. Tutta la settimana abbiamo detto che era una partita difficile e che loro giocano molto bene. Tutta la squadra ha fatto bene, però non ci dobbiamo accontentare e dobbiamo continuare a lavorare. Icardi? Ha scelto di non andare sotto la curva, io parlo per me. E' un punto fermo di questa squadra, il nostro capocannoniere. Deve parlare con il mister e sapere se è giusto così. Ringraziamo i tifosi perché sono stati sempre con noi".

Ti aspetti la prova tv per Chiellini?

"Per me questo discorso è finito. Ho già parlato una volta e non voglio parlarne più. Tutti sanno qual è la verità"

Qual è l'obiettivo di questo campionato?

"Il campionato è lungo e dobbiamo guadagnare più punti possibili. Adesso andiamo a Bergamo e sarà dura, ma lotteremo fino alla fine e poi guardaremo dove siamo arrivati"

Ranocchia?

"E' importantissimo. E' il nostro capitano e dobbiamo stargli vicino. Siamo come una famiglia e dobbiamo stare tutti vicino"

FCIN1908 - Che tipo di lavoro fate in settimana sulla difesa?

"Il mister ci chiede di giocare sempre alti e io mi sto impegnando molto per fare quello che mi chiede"