Difesa, centrocampo e attacco, queste le mosse di mercato dell'Inter per l'Inverno. Dalle pagine della Gazzetta arrivano le voci delle nuove mosse di mercato della dirigenza neroblu, o per meglio dire delle vecchie. Sì perchè nonostante sia sorto nelle ultime settimane qualche dubbio sul brasilian o Juan Jesus, ora pare che allenatore e dirigenti siano convinti al 100% e che proprio lui sarà il primo acquisto dell'era Ranieri. L'Inter però lo considera qual'è, un terzino sinistro e non un difensore centrale. Quindi rimane da riempire il buco in mezzo alla difesa, soprattutto in chiave 2012 quando con molte probabilità si perderanno Cordoba e Chivu e Samuel e Lucio raggiungeranno l'età del prepensionamento.
primo piano
Juan Jesus sarà nerazzurro, se lo United rallenta l’Inter ci prova per Cahill
Difesa, centrocampo e attacco, queste le mosse di mercato dell’Inter per l’Inverno. Dalle pagine della Gazzetta arrivano le voci delle nuove mosse di mercato della dirigenza neroblu, o per meglio dire delle vecchie. Sì perchè...
Il nome che torna di attualità è quello di Gary Cahill, difensore centrale del Bolton in scadenza nel giugno del 2012. Su di lui è forte l'interessamento di UNited e Arsenal, ma il primo sembra concentrarsi su altri reparti da rafforzare, mentre Wenger pare aver puntato Vertonghen per ricostruire a Londra la coppia di centrali belgi Vertonghen-Vermaleen. L'Inter dunque rimane vigile in attesa di sferrare l'affondo decisivo; per battere la concorrenza si pensa ad un'offerta low cost da presentare già a Gennaio, in modo da convincere i Wonderers a lasciar partire il loro giocatore subito invece di perderlo a costo zero a Giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA