primo piano

Juan Jesus:”Mi trovo molto bene all’Inter, grande accoglienza. Ora…”

Il neo difensore nerazzurro, Juan Jesus, ha parlato ai media brasiliani della sua nuova avventura in Italia. Da pochi giorni con il gruppo, l’ex International stila le prime considerazioni sui compagni che ha trovato ad Appiano:...

Francesco Parrone

Il neo difensore nerazzurro, Juan Jesus, ha parlato ai media brasiliani della sua nuova avventura in Italia. Da pochi giorni con il gruppo, l'ex International stila le prime considerazioni sui compagni che ha trovato ad Appiano: "L'intero gruppo mi ha trattato molto bene, sono stato accolto in maniera spettacolare. Oltre al gran numero di brasiliani in squadra, c'è anche Cordoba, una bandiera nel club, che ha parlato molto con me e mi ha dato consigli. Mi trovo bene con i nuovi compagni", ha dichiarato il difensore.

"Ho bisogno di fare un po' di lavoro fisico per rimanere nella miglior forma fisica, sto facendo esercizi individuali e questo dovrebbe accelerare il lavoro. Non vedo l'ora di debuttare in un campionato importante come quello italiano e un torneo come la Champions League. C'è ansia ma sono molto ottimista, perchè questo potrà fare iniziare bene la mia carriera qui ", ha concluso.