primo piano

Julio Cesar a Premium: “Mi sono arrabbiato con me stesso” E su Leo…

Julio Cesar è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium: Sulla pagella di Bruno Longhi: “Un voto?Va bene un 5 sono felice, pensavo di prendere un pò meno. Due particolari partite per me, non mi era mai capitato. Robben è uno che tira...

Daniele Vitiello

Julio Cesar è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium:

Sulla pagella di Bruno Longhi: "Un voto?Va bene un 5 sono felice, pensavo di prendere un pò meno. Due particolari partite per me, non mi era mai capitato. Robben è uno che tira bene ma questi palloni cambiano direzione, alla fine la palla mi è andata sul petto dove non sono riuscito a bloccarla, ma va bene. Mi sono arrabbiato con me stesso perchè la squadra stava facendo benissimo."

Quando gli viene accennato Saba e la solitudine del portiere: "Io non mi sento solo. Dopo la partita sono andato ad abbracciare tutti dopo che ho smesso di piangere. Ho pianto perché era troppo! Non potevo sbagliare così, ma dopo è venuto fuori il carattere dei miei compagni. Siamo un grandissimo gruppo"

La voglia di vincere tutto è sempre quella: "Speriamo, l'anno scorso è stata una cosa unica. E' difficile ma siamo un gruppo fortissimo, quando si è abituati si vuole vincere sempre"

Leo uno del gruppo: "Lui è uno che sa gestire bene il gruppo. Parla ed è sincero con tutti. Queste cose fanno bene ad una rosa di 25 giocatori, a noi piace. Penso che al di là di tutto sta facendo un bellissimo lavoro, c'è tanta voglia di vincere..."

Sulle occasioni del Bayern: "Io ci ho creduto anche sul 2-1 e dopo una palla sbagliata da Muller ci ho creduto ancora di più quando Ranocchia gli ha tolto la palla. Lì ho pensato: ce la faremo. Quando sbagli tante occasioni alla fine paghi..."

Real di Mourinho ai quarti: "Ora voglio solo rilassarmi e pensare al campionato"