Piccolo allarme sulle condizioni di Julio Cesar. Ieri il brasiliano ha accusato un dolore al gomito; non sembra niente di grave ma solo oggi Ranieri deciderà se rischiarlo o meno nella partita di domani contro il Bologna. Di certo c'è una cosa: la sua presenza nella trasferta di Marsiglia non è assolutamente in dubbio. Sta prendendo comunque piede l'ipotesi che contro i felsinei toccherà a Castellazzi.
primo piano
Julio Cesar a rischio per domani. Ma con il Marsiglia ci sarà
Piccolo allarme sulle condizioni di Julio Cesar. Ieri il brasiliano ha accusato un dolore al gomito; non sembra niente di grave ma solo oggi Ranieri deciderà se rischiarlo o meno nella partita di domani contro il Bologna. Di certo c’è una...
Praticamente certa invece l apresenza di Sneijder. L'olandese si è allenato regolarmente in gruppo e quindi sarà abile per il Bologna.
Capitolo Samuel: il miracolo per vederlo in campo nell'anticipo di domani potrebbe anche verificarsi ma l'obbiettivo è averlo per l'OM, e nessuno vuole correre rischi inutili.
Per il resto piccolo attacco influenzale per Milito e Stankovic, ma se oggi riusciranno ad allenarsi domani ci saranno, seduta specifica per Alvarez e Lucio mentre anche Esteban Cambiasso si è regolarmente allenato in gruppo.
L’idea di formazione sta prendendo forma: 4-3-1-2 con Pazzini che potrebbe anche iniziare in panchina per far posto a Forlan al fianco di Diego Milito. Dietro, ballottaggio Cordoba- Ranocchia, mentre Maicon rientra dalla squalifica. In mezzo, «duello» per un posto fra Poli e Cambiasso, con il secondo favorito
© RIPRODUZIONE RISERVATA