Lo ha ammesso, la Roma l'ha cercato, ma lui vuole restare all'Inter. Julio Cesar, alla Gazzetta dello Sport, lo ha detto chiaro: "Non vado da nessuna parte. Voglio battere il Milan in Supercoppa, rivincere lo scudetto e prima di un addio devo rivincere la Champions con questa squadra".
primo piano
Julio Cesar è sicuro: “Io resto e Sneijder pure. Che scambi Eto’o-Sanchez!”
Lo ha ammesso, la Roma l’ha cercato, ma lui vuole restare all’Inter. Julio Cesar, alla Gazzetta dello Sport, lo ha detto chiaro: “Non vado da nessuna parte. Voglio battere il Milan in Supercoppa, rivincere lo scudetto e prima di...
CALCIOMERCATO - Una specie di giuramento quello dell'acchiapasogni interista che ha pure parlato di mercato: "Rifondare? Ma cosa mi dite mai. Servono solo dei ritocchi, questo gruppo non è ancora stanco di vincere. Lucas? Un fenomeno. Sanchez? Ma ve li immaginate che scambi con Eto'o? Sneijder? Resta, state tranquilli".
LEONARDO - L'allenatore brasiliano è per il portiere nerazzurro la scelta giusta. "Ha vinto una Coppa Italia ed è giusto che resti, ma la sua vittoria più grande - assicura - è stata quella di sopportare le offese dei milanisti con un grande stile, da grande tecnico".
VECCHIETTO IO, MACCHE' - Poi una battutina a chi dice che è pronto per essere pensionato: "Ho l'entusiasmo di un ragazzino - dice Julio - voglio vincere il Mondiale e un altro bel Triplete". Con la maglia dell'Inter, naturalmente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA