FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Karamoh, Spalletti lo ha preso sotto la sua ala e prova ad insegnargli ad usare la testa

Il giovane giocatore nerazzurro ha detto di essere felice di allenarsi con l'allenatore di Certaldo che in allenamento gli ha dato qualche dritta

Eva A. Provenzano

"Luciano Spalletti è uno dei migliori allenatori che ci sono in Europa, lo seguivo anche quando era alla Roma e ora posso allenarmi con lui e sentire le sue indicazioni". Yann Karamoh ha esordito da titolare nella gara di Tim Cupcontro il Pordenone, il giovane attaccante si è messo in mostra con tre occasioni che però ha sciupato perché tatticamente è ancora indisciplinato e quando il mister si è riferito alla confusione che si è vista in campo nel primo tempo si è riferito anche a lui.

Certo questo non vuol dire che non possa migliorare, il contrario, può crescere tanto e il tecnico nerazzurro evidentemente lo sa, lo ha preso sotto la sua ala, per dargli minutaggio ha chiesto anche a Vecchi, allenatore della Primavera, di fargli giocare sessanta minuti nella gara contro il Novara di Coppa Italia e a quella gara l'allenatore ha assistito insieme al direttore sportivo, Piero Ausilio. Spalletti sta instaurando un certo rapporto con il suo calciatore, come fanno intendere anche le parole pronunciate dal ragazzo nei suoi confronti. Su Instagramha postato un minivideo che arriva dal profilo ufficiale del club interista e che immortala un momento dell'allenamento nel quale Spalletti gli spiega, sembra, l'importanza della testa nel calcio.