primo piano

Kondogbia, Monaco chiaro, ma davanti ai 35 mln l’Inter non si è spaventata. Imbula…

In merito al blitz francese inscenato dal ds Ausilio tra ieri e oggi, Sky ha riportato nuovi aggiornamenti. L’Inter è stata in Francia fino a stamattina. Per cominciare, ieri ha raggiunto Montecarlo per Kondogbia: qui il Monaco ha ribadito un...

Dario Di Noi

In merito al blitz francese inscenato dal ds Ausilio tra ieri e oggi, Sky ha riportato nuovi aggiornamenti. L’Inter è stata in Francia fino a stamattina. Per cominciare, ieri ha raggiunto Montecarlo per Kondogbia: qui il Monaco ha ribadito un concetto chiaro, ossia la volontà di non spostarsi dalla richiesta di 35 milioni. L’Inter ha ascoltato il pensiero del club monegasco, ma senza spaventarsene: ha semplicemente capito che per averlo dovrà avvicinarsi a quella cifra.

Finito il summit di Montecarlo, Ausilio si è spostato verso Marsiglia, per saperne di più sul fronte Imbula. Qui l’uomo mercato nerazzurro ha trovato una situazione più morbida: c’è la volontà di venirsi incontro. Dapprima, la distanza era piuttosto netta (offerta di 15 milioni, domanda sui 25), mentre ora le parti sono più vicine.

Oltre a questi due fronti, l’Inter continua a monitorare altri giocatori: Thiago Motta è molto difficile che parta da Parigi, mentre Felipe Melo resta in stand by: aspetterà fino a fine settimana, poi  ascolterà altre offerte libero di accettarle (Siviglia la più concreta).