primo piano

Kovacic, gettate le basi per affare col Barcellona. Zero veti, Mancini pensa…

Kovacic non è sul mercato, non per ora almeno. Però ieri Piero Ausilio ha incontrato Ariedo Braida, ds del Barcellona e si è parlato proprio di lui. Massimiliano Nebuloni, a Sky, ha ribadito che il croato piace e molto a Luis Enrique e al club...

Eva A. Provenzano

Kovacic non è sul mercato, non per ora almeno. Però ieri Piero Ausilio ha incontrato Ariedo Braida, ds del Barcellona e si è parlato proprio di lui. Massimiliano Nebuloni, a Sky, ha ribadito che il croato piace e molto a Luis Enrique e al club spagnolo. Il Barcellona non può comprare nè vendere al momento. Ma se mai i nerazzurri decidessero di prendere in considerazione l'idea di cedere il centrocampista quella blaugrana diventerebbe un'opzione di primissimo piano: ieri non è stata intavolata nessuna trattativa, ma sono stati gettati i presupposti e le basi per un'eventuale operazione futura. 

Mancini non ha posto il veto, l'unico incedibile è Icardi. Kovacic può partire dinanzi ad un'offerta congrua, questo almeno è quanto riferisce il noto canale satellitare.