L'arrivo di Erick Thohir in Italia è occasione per fare il punto con tutti i suoi collaboratori sulle questioni economico-finanziarie e commerciali. Ma non c'è da trascurare l'aspetto tecnico. Appena sbarcato a Malpensa, il presidente dell'Inter ha sottolineato che l'arrivo di Hernanes e Vidic è da considerarsi solo l'inizio: "Stiamo costruendo la squadra per i prossimi tre anni". E poi una frase non pronunciata a caso: "Nella nuova stagione la nostra età media sarà di 26,5 anni". Un calcolo già fatto.
primo piano
L’Ansa: “Inter, occhi su Cerci. Ecco l’elenco in mano ad Ausilio. In uscita…”
L’arrivo di Erick Thohir in Italia è occasione per fare il punto con tutti i suoi collaboratori sulle questioni economico-finanziarie e commerciali. Ma non c’è da trascurare l’aspetto tecnico. Appena sbarcato a Malpensa, il...
IN USCITA - E l'Ansa allora spiega che le cessioni e gli addii saranno questi: "Samuel, Chivu, Milito, Andreolli, Ranocchia, Belfodil, Cambiasso". Secondo la nota agenzia stampa italiana non è da considerare scontata neanche la permanenza di Rolando che sta facendo benissimo con Mazzarri. Stessi dubbi su Alvarez.
LENTE DI INGRANDIMENTO - E ci sarebbe un elenco di giocatori sotto osservazione. I dirigenti nerazzurri sono a lavoro e tra i nomi che stanno valutando, ci sarebbe anche Cerci - come abbiamo avuto modo di raccontarvi qualche ora fa - che, al di là di ogni smentita, pare sia considerato un giocatore interessante nelle stanze di Corso Vittorio Emanuele. Questi gli altri calciatori nel mirino del direttore sportivo Piero Ausilio secondo quanto scrive l'agenzia: "Sagna (Arsenal), Vrsaljko (Genoa), Bernat (Valencia), Obi Mikel (Chelsea), Gonalons (Lione), Capouè (Tottenham) e M'Vila (Rubin Kazan). In attacco attenzione a Podolski (Arsenal), Morata (Real Madrid, monitorato anche dalla Juve) e a Cerci (Torino)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA