Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport i dirigenti dell'Anzhi sarebbero pronti ad approfittare della finestra di mercato del calcio russo ancora aperta per strappare dall'Inter un altro dei suoi campioni più amati: Wesley Sneijder.Dopo essersi assicurato in estate Samuel Eto'o, il club siberiano avrebbe già pronta l'offerta giusta per convincere i nerazzurri ed il giocatore stesso: 25 mln di euro per il costo del cartellino, 8 a stagione al giocatore.
primo piano
L’Anzhi ha pronta l’offerta per Sneijder: 25 mln di euro per portarlo in Russia subito
Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport i dirigenti dell’Anzhi sarebbero pronti ad approfittare della finestra di mercato del calcio russo ancora aperta per strappare dall’Inter un altro dei suoi campioni più amati:...
Al momento la richiesta di trasferimento sarebbe valida da subito, ma l'Inter sembra essere più propensa a cedere l'olandese soltanto in estate. Inoltre lo scorso Luglio Moratti aveva rifiutato un'offerta simile da parte dello UNited ritenendola troppo bassa, di conseguenza potrebbe decidere di giocare ancora al rialzo anche in attesa delle possibili contromosse di Sir Alex Ferguson, estimatore di Wes.
La prospettiva di una cessione di Sneijder appare più che probabile, rimane da capire quando, dove e per quanti milioni Moratti lo lascerà partire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA