Al telefono, in collegamento con gli studi di SkySport24 l’avvocato Mattia Grassani, esperto di diritto sportivo, ha parlato del ricorso al Tar da parte della Juve (che chiede i danni alla Figc e cita per questo anche l'Inter) e ha spiegato:
primo piano
L’avvocato Grassani: “La Juve non ha violato la clausola compromissoria. Ora…”
Al telefono, in collegamento con gli studi di SkySport24 l’avvocato Mattia Grassani, esperto di diritto sportivo, ha parlato del ricorso al Tar da parte della Juve (che chiede i danni alla Figc e cita per questo anche l’Inter) e ha...
“Se c’è violazione della clausola compromissoria? Credo che non possa essere contestata perché la società bianconera ha seguito un iter che ha anche a che fare con il pronunciamento del Tnas secondo cui c’è differenza tra le iniziative che hanno a che fare con lo sport e quelle che riguardano la giustizia amministrativa". Questo significa che non è prevista, se non c'è violazione della clausola compromissoria, una sanzione in punti.
MAI SUCCESSO - L'avvocato ha anche aggiunto: "Quella della Juve è un’azione che non ha precedenti, è dirompente e credo che porterà ad uno scontro totale tra le sue società. I tempi? Ci vorrà un po’ anche per le difficoltà alle quali andrà incontro la società juventina quando dovrà dimostrare di aver ragione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA