L'onestà intellettuale di alcune persone a volte potrebbe risultare spiazzante in un mondo dove quando c'è un episodio dubbio a te sfavorevole sei il primo a puntare il dito, quando lo stesso è a tuo favore fai finta di nulla.
primo piano
L’eleganza del Mondo “vittoria catenaccio e contropiede, l’Inter…”
L’onestà intellettuale di alcune persone a volte potrebbe risultare spiazzante in un mondo dove quando c’è un episodio dubbio a te sfavorevole sei il primo a puntare il dito, quando lo stesso è a tuo favore fai finta di nulla....
Onestà intellettuale oggi ampimente dimostrata di Emiliano Mondonico, tecnico del Novara che ha compiuto con la squadra l'impresa di espugnare il Meazza Nerazzurro: "Abbiamo vinto con catenaccio e contropiedi, fatemi vedere la faccia di Arrigo (Sacchi ndr) - commenta a fine gara il tecnico - devo ringraziare i miei ragazzi che sono stati fantasitici e spero di poterli ringraziare a fine anno con la salvezza. L'Inter? ha fatto la sua gara è stata sfortunata e probabilmente il risultato non rispecchia l'andamento dell'incontro, ma questo è il calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA