primo piano

L’Inter aspetta Botta: ecco il problema avuto a Pinzolo

Il suo nome è stato spesso tirato in ballo in relazione al calciomercato, ma alla fine Ruben Botta è partito insieme al resto del gruppo nerazzurro per il ritiro di Pinzolo.  A differenza di molti suoi compagni, l’ex attaccante del Tigre non...

Alessandro De Felice

Il suo nome è stato spesso tirato in ballo in relazione al calciomercato, ma alla fine Ruben Botta è partito insieme al resto del gruppo nerazzurro per il ritiro di Pinzolo.  A differenza di molti suoi compagni, l’ex attaccante del Tigre non ha potuto mettersi in mostra a causa di qualche piccolo problema fisico.

Non è nulla di grave, secondo quanto appurato da FcInter1908.it l’attaccante argentino ha subito un sovraccarico muscolare, dovuto al duro lavoro e ai ritmi serrati che una buona preparazione impone. A questo bisogna aggiungere che per Botta si trattava della prima preparazione con Mazzarri, per giunta dopo il grave infortunio subito. In ogni caso filtrano buone notizie, il sovraccarico è in via di risoluzione, Botta ha già effettuato esercizi in palestra e corso sul tapis roulant, pronto per essere al massimo per l'inizio della tournée americana.