Uno degli obbiettivi dell'Inter è quello di trovare il vice-Milito, dopo che, ormai, Pazzini è da considerarsi ok. Sono molte le idee, anche se nelle utlime ore sta prendendo sempre più corpo l'idea Gilardino. Prima di scegliere però, l'Inter vuole guardarsibene intorno e valutare con attenzione tutte le opzioni. Il Palermo non ha intenzione di mollare Hernandez. Attenzione, però, a qualche soluzione all'estero. In Brasile intanto assicurano che i rapporti tesi tra San Paolo e Lucas riguardo all'ingaggio potrebbero favorire l'Inter, specialmente se, come sperano in corso Vittorio Emanuele, nei prossimi giorni verranno perfezionate alcune cessioni pesanti. Afellay e Ramirez rimangono comunque due alternative di lusso alla stella dei tricolori.
primo piano
L’Inter cerca il vice-milito. Ma prima…
Uno degli obbiettivi dell’Inter è quello di trovare il vice-Milito, dopo che, ormai, Pazzini è da considerarsi ok. Sono molte le idee, anche se nelle utlime ore sta prendendo sempre più corpo l’idea Gilardino. Prima di scegliere...
Prima di tutto questo però bisogna venedere e in tal proposito le posizioni dello stesso Pazzini, di Maicon e Castaignos sono molto calde.
© RIPRODUZIONE RISERVATA