Quando è arrivato all'Inter aveva segnato tanti gol con la maglia del Genoa, ma l'età, la dipartita di Ibrahimovic e le solite mediatiche campagne antiinteriste non gli avevano dato troppo peso.
primo piano
L’Inter crede nel suo Principe: Milito uomo immagine della campagna abbonamenti
Quando è arrivato all’Inter aveva segnato tanti gol con la maglia del Genoa, ma l’età, la dipartita di Ibrahimovic e le solite mediatiche campagne antiinteriste non gli avevano dato troppo peso. Poi lui è diventato il Principe...
Poi lui è diventato il Principe delle favole nerazzurre, quelle in cui ti insegnano a credere, ma che sai non si avvereranno mai. E invece un giorno scopri che ti sbagliavi. L'impossibile si materializza e non l'avresti mai immaginato così bello e indescrivibile.
E da lui, da Diego Milito, l'Inter riparte verso il futuro. In città e nel piazzale Angelo Moratti al Meazza sono spuntati i manifesti della prossima campagna abbonamenti e la faccia è proprio la sua, quella dell'argentino dalle mille e una notte che accoglie gli interisti a braccia aperte: "Ci vediamo a San Siro" (in Campionato, Coppa Italia e Champions League). Perché le favole non passano mai di moda. E neanche i principi nerazzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA