primo piano

L’Inter fa sul serio, offensiva su Calleri. Ag: “Due offerte dalla A, lo vogliono…”

Arrivano direttamente dall’Argentina alcune importanti dichiarazioni legate alla volontà dell’Inter di prendere Jonathan Calleri, giovane e talentuoso partner d’attacco di Osvaldo nel Boca Juniors. Il suo agente, Fernando Hidalgo, ha...

Dario Di Noi

Arrivano direttamente dall’Argentina alcune importanti dichiarazioni legate alla volontà dell’Inter di prendere Jonathan Calleri, giovane e talentuoso partner d’attacco di Osvaldo nel Boca Juniors.

Il suo agente, Fernando Hidalgo, ha parlato così del suo futuro, rivelando l’esistenza di ben due offerte dalla Serie A: “Per Calleri ci sono due offerte provenienti dal calcio italiano, due offerte di Inter e Roma per essere più precisi. Già ne sono a conoscenza i dirigenti del Boca e dell’All Boys (ex club a cui spetta una percentuale sulla futura vendita, ndr). Però ancora non c’è niente di ufficiale. Allo stesso modo, penso che la dirigenza del Boca debba migliorare il contratto di Jonathan, considerando che, ad ora, ha uno degli ingaggi più bassi della rosa”.