Nella primavera dell’Inter c’è un giovane ragazzo che sta bruciando le tappe: stiamo parlando di Gaston Camara, giovane che, tra l’altro, ha già fatto il suo esordio in serie A nella sconfitta di Parma, destando in pochi minuti una buonissima impressione con una giocata che ha incuriosito tanti tifosi e sollevato le sopracciglia di diversi addetti ai lavori. Un largo sorriso si è stampato anche sul viso dei dirigenti nerazzurri, che l’hanno portato in nerazzurro l’anno passato.
primo piano
L’Inter ha un altro gioiello: Camara. “E’ pronto, velocità pazzesca”. E Mancio…
Nella primavera dell’Inter c’è un giovane ragazzo che sta bruciando le tappe: stiamo parlando di Gaston Camara, giovane che, tra l’altro, ha già fatto il suo esordio in serie A nella sconfitta di Parma, destando in pochi minuti una...
Camara è un classe ’96, arrivato in Italia come centrocampista grazie a Salvatore Cerrone, l’anno scorso mister della Primavera, ora è un ottimo attaccante esterno. Quest’anno, nel tridente riproposto dal nuovo tecnico della Primavera, Stefano Vecchi, insieme a Puscas e Bonazzoli, ha giocato una prima parte di stagione da fenomeno: “Migliora giorno dopo giorno, ha una velocità di base fantastica, quando parte non lo prendi. È pronto per giocare coi grandi", dicono molti osservatori a microfoni spenti e anche Roberto Mancini ha speso parole sul suo conto: "Mi hanno detto che è bravo”. Lo segue con attenzione. La giocata di Parma potrebbe essere solo l’inizio di una grande carriera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA