primo piano

L’Inter si muove per Marko Pjaca: Ausilio e Stankovic martedì a Zagabria

L’Inter si muove per Marko Pjaca. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, martedì sera, a Zagabria, erano presenti in tribuna il ds nerazzurro Ausilio, accompagnato dal club manager Stankovic. Facile pensare che i due abbiamo...

Riccardo Fusato

L'Inter si muove per Marko Pjaca. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, martedì sera, a Zagabria, erano presenti in tribuna il ds nerazzurro Ausilio, accompagnato dal club manager Stankovic. Facile pensare che i due abbiamo incontrato il club croato per uno degli ultimi gioiellini del florido vivaio della Dinamo.

Ha solo 20 anni, ma è già nel giro dei titolari della nazionale, dove agisce spesso da esterno offensivo di destra, con Perisic piazzato sulla corsia opposta. Già questo sarebbe sufficiente per ritenerlo più che adatto per soddisfare le esigenze di Mancini, alla caccia di un elemento proprio in quella posizione per gennaio. Pjaca, però, può agire dappertutto sul fronte offensivo, quindi anche trequartista, seconda e all’occorrenza pure prima punta. Insomma, può valere come investimento per il futuro.