primo piano

L’Inter soffre con il Lecce, Moratti pure e alla fine gli scappa un vaffa…

Battere il Lecce non è stato affatto facile. L’Inter c’ha messo del suo per complicarsi la vita e per tenere in bilico il risultato fino all’ultimo minuto. E’ servito un colpo di forza di Giampaolo Pazzini per scardinare...

Eva A. Provenzano

Battere il Lecce non è stato affatto facile. L'Inter c'ha messo del suo per complicarsi la vita e per tenere in bilico il risultato fino all'ultimo minuto. E' servito un colpo di forza di Giampaolo Pazzini per scardinare la difesa avversaria, poi ogni volta che la palla rimbalzava tra i piedi dei giocatori salentini le facce degli interisti diventavano tirate, ansiose e via agli scongiuri quando i cronisti in diretta nominavano l'ultimo pareggio col Brescia. 

Julio Cesar a sei minuti dalla fine salva il risultato su un tiro da botta sicura. Arrivo il fischio finale, ma è un'illusione: Orsato stava solo chiamando un cambio. Quando al 95' il triplice fischio è arrivato sul serio le telecamere hanno inquadrato il presidente dell'Inter Massimo Moratti: abbraccio alla figlia, sorriso, respiro e poi un 'E finalmente...vaffa' che riassume i pensieri del popolo nerazzurro: 'questo amore è una camera a gas', ma dove vai senza?