Se l'Inter non riuscisse a far quadrare i conti per l'acquisto di Lavezzi avrebbe, secondo il Corriere dello Sport, già pronta l'alternativa: Eder.
primo piano
L’Inter torna su Eder, Dodò la chiave? Formula speciale. E stavolta Ferrero…
Se l’Inter non riuscisse a far quadrare i conti per l’acquisto di Lavezzi avrebbe, secondo il Corriere dello Sport, già pronta l’alternativa: Eder. Tra Inter e Sampdoria, infatti, esiste già un fronte aperto che, a breve,...
Tra Inter e Sampdoria, infatti, esiste già un fronte aperto che, a breve, dovrebbe far sbarcare il terzino Dodò a Genova. Il club nerazzurro è pronto a venire incontro alle esigenze del club blucerchiato, ma in cambio è deciso a chiedere condizioni favorevoli per l’attaccante. In sostanza, l’idea sarebbe quella di studiare una formula che consenta a corso Vittorio Emanuele di limitare al minimo l’esborso per gennaio, per poi fa scattare l’acquisto a titolo definitivo solo al termine della stagione, legandolo magari a un determinato numero di presenze, oppure, preferibilmente, alla qualificazione in Champions.
Dovendo rientrare di almeno 7 milioni di euro nel mercato di gennaio, l’Inter, infatti, nell’immediato non può permettersi investimenti ingenti. Ecco che a questo punto diventerebbe fondamentale la volontà del giocatore che già a fine agosto non vedeva l'ora di vestire il nerazzurro. Tutto saltò per colpa di Ferrero ma stavolta non ci sarebbero argomenti adeguati per trattenerlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA