primo piano

L’Inter vicina ad un altro talento. E la conferma arriva da…

Il rinnovamento della Primavera dell’Inter prosegue senza sosta. Nei giorni scorsi Fcinter1908.it ha riferito dell’interesse della società nerazzurra per l’attaccante dell’Anderlecht David Henen, classe 1996, già da tempo...

Alessandro De Felice

Il rinnovamento della Primavera dell'Inter prosegue senza sosta. Nei giorni scorsi Fcinter1908.it ha riferito dell'interesse della società nerazzurra per l'attaccante dell'Anderlecht David Henen, classe 1996, già da tempo nel mirino di Benfica e Manchester United.

Il talentuosissimo belga, che può giostrare anche sull'esterno, è stato visionato più volte dagli osservatori dell'Inter, che ora sembra decisa a passare dalle parole ai fatti.

La conferma del possibile arrivo di Henen in nerazzurro la dà un altro futuro membro della Primavera, quel Senna Miangue che proprio ai microfoni di Fcinter1908.it aveva confermato il suo arrivo a Milan per la prossima estate: "David Henen all'Inter? Molto bene", ha scritto il difensore, che poi ha risposto così a chi gli chiedeva se fosse vera la notizia dell'approdo in nerazzurro dell'attaccante dell'Anderlecht: "Sì, credo proprio di sì".