primo piano

L’Inter vuole blindare Handanovic. Lui sta nel limbo: “Rinnovo? Non so nulla”

Inutile girarci intorno: il vero top player in casa Inter si chiama Samir Handanovic. Con il sesto rigore consecutivo parato è già entrato, di fatto, nella storia nerazzurra ed ora la società ha messo come priorità il rinnovo di contratto....

Riccardo Fusato

Inutile girarci intorno: il vero top player in casa Inter si chiama Samir Handanovic. Con il sesto rigore consecutivo parato è già entrato, di fatto, nella storia nerazzurra ed ora la società ha messo come priorità il rinnovo di contratto.

L’attuale vincolo con i nerazzurri scadrà nel giugno del 2016 e non è escluso che, in estate, qualcuno (magari dall’estero) possa bussare alla sua porta. In tema di rinnovo, intanto, le parti, Ausilio e l’agente, si sono riviste nei giorni scorsi. Secondo la Gazzetta dello Sport, il club avrebbe ribadito la volontà di rinnovare. Il portiere aspetta. La voglia di giocare la Champions lo lascia per ora nel limbo dell’indecisione, tanto che ieri, nel post partita, ha dichiarato: “Non so nulla del rinnovo, se ne occupa il mio procuratore”.