All'orizzonte spunta una notizia clamorosa: Samuel Eto'o potrebbe lasciare l'Inter. Josè Mourinho, che voleva portare il Principe Diego Milito a Madrid, ha cambiato rotta e spera che il camerunense possa accettare di raggiungerlo ai Galacticos. Non è la prima volta che se ne parla. Anche in passato si erano sentite voci sull'affare e evidentemente, ora che si parla di rivoluzione, tutto è tornato a galla.
primo piano
L’ombra del Real Madrid su Samuel Eto’o?
All’orizzonte spunta una notizia clamorosa: Samuel Eto’o potrebbe lasciare l’Inter. Josè Mourinho, che voleva portare il Principe Diego Milito a Madrid, ha cambiato rotta e spera che il camerunense possa accettare di...
L'ipotesi è spuntata tra le note di calcio mercato quando è spuntata per il parterre attaccanti l'idea Tevez e quando il nome di Pep Guardiola è stato accostato alla società di Corso Vittorio Emanuele. Non è un mistero che l'attaccante africano nerazzurro non abbia un buon rapporto con il tecnico che lo ha 'allontanato' dal Barcellona e se fosse davvero lui il prossimo allenatore dell'Inter ci sarebbe più di un motivo per pensare che Eto'o lasci Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA