La Curva: “I frustrati del risultato si abbonino allo Juventus Stadium, agli interisti veri chiediamo…”

La Curva: “I frustrati del risultato si abbonino allo Juventus Stadium, agli interisti veri chiediamo…”

Il comunicato della Curva Nord fa discutere in casa Inter

di Redazione1908

All’interno del comunicato diffuso oggi dalla Curva Nord, c’è anche una parte in cui la Curva si scaglia contro i tifosi che ieri l’hanno fischiata durante la contestazione a Mauro Icardi:

“Chi si spaccia per tifoso della Beneamata e si sente frustrato dal bisogno di risultati, può serenamente abbonarsi allo Stadium dove la dignità non sta certo di casa e magari otterrà più soddisfazioni, noi invece siamo l’Inter e come spesso cantiamo …

TU PER NOI PUOI VINCERE E POI PUOI PURE PERDERE, TANTO SIAMO SEMPRE CON TE

A tutti gli interisti veri chiediamo di spegnere la tv, ripiegare i giornali e continuare a sostenere i nostri colori insieme alla Nord.
Aprite gli occhi …

IL VALORE DI UNA SQUADRA E DI UNA SOCIETÀ SERIA NON SI VALUTA COL METRO DELLA VITTORIA A TUTTI I COSTI MA CON QUELLO DEI VALORI CHE SA RISPETTARE, NOI SIAMO L’INTER !!!”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonio65 - 5 mesi fa

    Il vero dramma dell’inter sono Ausilio, Spalletti e la curva nord, la juve come sempre comprerà dei campioni e noi ci rafforziamo cedendo Icardi e prendendo un pensionato come Dzeko. Dopo Batistuta e Zaniolo, la Roma ringrazia.
    La barzelletta continua.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. raimondi._355 - 5 mesi fa

    Condivido al 200%. Non si ama per la bellezza, la forza o la fortuna, ma per la condivisione dei valori e dei sentimenti alti e profondi. Alla scuola degli scaut mi anno insegnato che il successo e l’insuccesso sono due grandi impostori. Meglio, perciò, la tristezza di una sconfitta immeritata che la vergogna di una vittoria comprata.
    Giovanni Raimondi da Taranto

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy