L'allenatore della Nazionale nigeriana under 23, Agustin Eguavoen, ha rivelato che sarà molto difficile che il centrocampista nerazzurro Joel Obi possa partecipare al Campionato Africano Under 23 che si svolgerà in Marocco dal 26 novembre al 10 dicembre. Saranno presenti 8 squadre, le prime tre si qualificheranno direttamente per le Olimpiadi di Londra 2012. «Obi non sarà disponibile, ho parlato col direttore tecnico dell'Inter a lungo riguardo la situazione. Io posso correre il rischio di metterlo in squadra, ma è certo che non sarà disponibile nelle nostre prime due partite, per noi fondamentali» ha detto Eguavoen.
primo piano
La Nigeria Under 23 stasera tiferà Inter per avere Obi con sé…
L’allenatore della Nazionale nigeriana under 23, Agustin Eguavoen, ha rivelato che sarà molto difficile che il centrocampista nerazzurro Joel Obi possa partecipare al Campionato Africano Under 23 che si svolgerà in Marocco dal 26 novembre...
Il quale ha aggiunto: «Ranieri ha detto che ci saranno spiragli in più per una sua convocazione solo se la posizione dell'Inter in campionato e in Champions migliorerà, se l'Inter si qualificherà in anticipo, Obi potrà venire, altrimenti no. Comprendo appieno le motivazioni dell'Inter, è la prima volta che si trovano in una situazione così difficile e hanno bisogno di tutte le risorse. In conclusione anche senza Obi possiamo farcela lo stesso, ovvio che se verrà sarà molto meglio per noi» ha concluso Eguavoen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA