Intervistato a 'La politica del pallone', su GR parlamento, il ministro La Russa, noto tifoso interista ha detto la sua sulla partita di sabato sera: "Inter-Napoli è stata rovinata dall'arbitraggio, ma nessuno ha sminuito la prestazione degli azzurri. La scelta di Rocchi è stata sbagliata e mi auguro che non venga più scelto per l'Inter per i prossimi 20-30 anni "Il sospetto che ci siano strascici dello scudetto 2006 , può venire, ma è una reazione non coordinata. C'è solo un dolo generico, assolvo tutti da dolo specifico. E' un atto inconscio, non dò colpe specifiche a nessuno".
primo piano
La Russa: “Spero di non vedere Rocchi per i prossimi 20 anni. Serve un big in mezzo”
Intervistato a ‘La politica del pallone’, su GR parlamento, il ministro La Russa, noto tifoso interista ha detto la sua sulla partita di sabato sera: “Inter-Napoli è stata rovinata dall’arbitraggio, ma nessuno ha sminuito...
"Se sulla panchina ci fosse stato Mourinho?Poteva succedere peggio...Magari l'avrebbe presa a ridere". Ma vi dirò di più, Rocchi avrebbe dovuto espellere Julio Cesar, se lo meritava. Aveva le sue ragioni per protestare ma quello è un comportamento che porta al rosso". "
Può essere che nel mercato estivo si sia intervenuti poco, ma sono scelte tecniche che la società sta facendo, con un occhio più al bilancio". "I numeri dicono che abbiamo bisogno di un grande centrocampista, e negli anni scorsi non abbiamo colmato le partenze di Ibra, Balotelli e Eto'o".
© RIPRODUZIONE RISERVATA