La sorella di Icardi in tv per Maurito: “Sei importante per me, facciamo pace. Wanda…”

La sorella di Icardi in tv per Maurito: “Sei importante per me, facciamo pace. Wanda…”

Ivanna è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live e ha parlato della lite con la cognata e del rapporto con l’interista

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Ivanna, la sorella dell’attaccante dell’Inter e della Nazionale Argentina, Mauro Icardi è stata ospite a Domenica Live, il programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. La sorella di Maurito in passato ha parlato del matrimonio del fratello con Wanda Nara e proprio della donna che non avrebbe parlato bene di lei e avrebbe anche sottolineato di non vedere quasi mai suo fratello. «Sto imparando l’italiano da poco. Io non ho mai parlato di loro in maniera cattiva, per me mio fratello è parte della mia vita anche se non ci vediamo come mi piacerebbe. Veramente non so cosa succede, se ce l’hanno proprio con me piuttosto che con la mia famiglia. E’ una cosa delicata. Non credo sia colpa mia. Sono andata al GF per fare la mia strada».

-Ma lo senti tuo fratello Mauro? 

Io gli chiamo ma non mi risponde. Non voglio dire cattiverie su di lui. Forse a Wanda dà fastidio che io gli parli per qualche motivo. Non so quale sia il problema, ho sempre avuto un buon rapporto con tutte le sue ex fidanzate.

 -Ma è successo dopo che sei andata al GF argentino? 

Non ci sono state ripercussioni su mio fratello per la mia partecipazione al GF argentino. Lei mi ha bloccato su Instagram, io non ho fatto nulla e le parole usate in pubblico erano le stesse che diceva a me. Diceva che chiedevo soldi a mio fratello per rifarmi il seno. Sono bugie. Quelle stesse parole che ha detto a me le ha dette ai giornalisti e abbiamo litigato per questo. Non mi posso prendere una colpa di aver fatto chissà cosa, cosa cambiava a lei se io sono andata al Grande Fratello. 

-Vi siete confrontate? 

Mai ha dato argomenti veri e propri per non farmi andare al GF. Mio fratello prima non gli importava. Io ho parlato con Wanda per questo. Lei mi ha detto di non andare in quella trasmissione, me lo ha detto come se fosse un comando. C’è anche quello che è successo con Maxi da parte sua. Anche lei ha fatto la sua carriera. 

-Maurito non risponde al telefono?

Ho chiesto il numero a mia mamma, volevo conoscere i miei nipoti e volevo chiamare Mauro. Avevo conosciuto da piccola Francesca, la piccola non l’ho mai vista. 

-Ti fa stare male non conoscere i nipotini?

Mi dispiace tanto, sì. 

-Devi chiarire con Mauro, fai un appello…

Io non voglio litigare con nessuno. Voglio dire a mio fratello che è una delle cose più importanti per me, voglio fare la pace e voglio stare bene con tutti e siete importanti tutti voi, non so se riescono a capirlo. Non mi interessa se sono famosi e hanno i soldi. Io vi voglio bene, alle mie nipotine, anche se non le vedo tanto e mi piacerebbe tantissimo ritornare in pace. 

(Fonte: Pomeriggio 5)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy