primo piano

La Stampa: “Contropiede Leo, e ora un pazzo per una pazza”

Quarto allenatore in tre stagioni per l’Inter? Sembrerebbe proprio di sì. Leo? Destinato ad andare via. Non l’hanno cacciato ad aprile e sta per andarsene a giugno, come sottolinea Marco Ansaldo de La Stampa. Il prossimo cambio di...

Alessandro De Felice

Quarto allenatore in tre stagioni per l'Inter? Sembrerebbe proprio di sì. Leo? Destinato ad andare via. Non l'hanno cacciato ad aprile e sta per andarsene a giugno, come sottolinea Marco Ansaldo de La Stampa.

Il prossimo cambio di allenatore dovrebbe condurre a Milano Marcelo Bielsa, 56 anni tra un mese, argentino, sponsorizzato da due connazionali doc, Zanetti e Cambiasso. Il ct è stato già contattato perchè il tempo stringe e l'Inter ha bisogno di agire sul mercato, e non può farlo senza prima sapere chi ci sarà alla guida nella prossima stagione. 

Il contropiede di Leonardo, del tutto inaspettato, ha spiazzato Moratti. Un'altra alternativa a Bielsa potrebbe essere Laurent Blanc, il cui nome era stato fatto già dopo il divorzio da Mourinho. Blanc ha un passato interista e un presente da ct della Francia. Ma l'opzione Bielsa sarebbe più forte, proprio come la sua personalità. E' seguito dalla fama di allenatore maniaco che vive per il calcio 24 ore al giorno, ed è chiamato il Loco, il Pazzo.Un pazzo per una squadra pazza?