Carlo Laudisa, nel consueto collegamento di SkySport24 con la redazione del La Gazzetta dello Sport ha parlato anche di Mario Balotelli, del caso esploso e del derby di mercato traInter e Milan per aggiudicarsi il giocatore del City. FcInter1908.it vi riporta le sue parole:
primo piano
Laudisa: “Balo? Inter e Milan con quali soldi lo prenderebbero? Ma non escludo…”
Carlo Laudisa, nel consueto collegamento di SkySport24 con la redazione del La Gazzetta dello Sport ha parlato anche di Mario Balotelli, del caso esploso e del derby di mercato tra Inter e Milan per aggiudicarsi il giocatore del City....
“Balo? Molto dipenderà dall’esito della lotta per il titolo. Potrà giocare o scontro diretto con lo United. La situazione si è rasserenata, compreso Mancini che a caldo era stato durissimo e aveva cercato di prendere le distanze dal giocatore. In realtà l’allenatore lo stima molto, Balotelli ha solo 21 anni ed è il giocatore del City che ha segnato di più. La squadra di Manchester potrebbe prendere Van Persie, ma non credo che questa squadra si liberi di lui, Dzeko e Tevez insieme. Credo che quella di Raiola sia la versione giusta. L’Inter ha mostrato interesse nel riprenderlo, ma quanto verrebbe a costare SuperMario. Il Milan può permettersi questo lusso avendo Pato senza mercato e che non può essere venduto a fine stagione. E’ una corsa all’esclusione, l’Inter vuole escludere che il Milan faccia il colpo e viceversa. Non escludiamo colpi di scena”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA