primo piano

Laudisa: “Inter, promessa a Sneijder. Motta al Psg? Non a caso Branca…”

Ad avallare l’ipotesi di una cessione da parte dell’Inter di Thiago Motta al Psg ci ha pensato Carlo Laudisa, collega della Gazzetta dello Sport, che negli studi di Premium Football Club ha dichiarato: “Non a caso Moratti...

Daniele Vitiello

Ad avallare l'ipotesi di una cessione da parte dell'Inter di Thiago Motta al Psg ci ha pensato Carlo Laudisa, collega della Gazzetta dello Sport, che negli studi di Premium Football Club ha dichiarato: "Non a caso Moratti l'altro giorno ha detto di voler parlare con Thiago Motta e non è un caso che Branca la settimana scorsa sia andato in Brasile. Il direttore tecnico nerazzuro è andato lì proprio per cercare il sostituto di Motta: si è parlato di Lucas, ma il nome più gettonato è quello di Romulo. Vedremo come si evolverà la situazione..."

Laudisa ha parlato anche del futuro di Wesley Sneijder: "Rimarrà all'Inter a gennaio, poi gli è stato promesso che troverà la collocazione giusta a giugno. Manchester? In estate si è parlato molto di questa sistemazione, bisogna capire su quale sponda".