primo piano

Laudisa: “Prandelli? L’Inter ha scelto Strama! Balotelli e Destro…”

Ha detto che gli manca la vita di club e questa sua dichiarazione ha spiazzato un po’ l’ambiente Azzurro. Cesare Prandelli torna sul mercato? Ecco cosa ne pensa Carlo Laudisa: “L’Inter ha scelto Stramaccioni, non credo che...

Eva A. Provenzano

Ha detto che gli manca la vita di club e questa sua dichiarazione ha spiazzato un po' l'ambiente Azzurro. Cesare Prandelli torna sul mercato? Ecco cosa ne pensa Carlo Laudisa: "L'Inter ha scelto Stramaccioni, non credo che Prandelli lasci la Nazionale perché ha già dato la parola a Moratti. Lui dice che gli manca la vita di club, ma queste frasi servono anche a tenere unito il gruppo".

SUPERMARIO - Nel suo collegamento con Skysport24, l'espeto di mercato de La Gazzetta dello Sport ha parlato anche di Balotelli: "Se torna in Italia? Il suo buon europeo lontano dal nostro Paese. Il City aveva deciso di darlo via, ma poi è stato decisivo per il titolo e il club guidato da Mancini non vuole darlo via e non lo farebbe comunque ad un prezzo basso, sarebbe un costo inarrivabile per le nostre squadre purtroppo. Sia lui che il suo agente sono convinti che un altro anno o due in Premier possano servire alla sua crescita". 

CORSA A TRE - Il noto giornalista ha anche parlato di uno degli attaccanti più richiesti al momento in Italia, Mattia Destro e ha spiegato: "Destro? In questo momento (e le accelarazioni arriveranno dopo il primo luglio) la favoria è la Roma perché per loro è la prima scelta, hanno ingaggi importanti di cui liberarsi, però è quella che ha la situazione più definita. I nerazzurri devono prima mettere a segno la cessione di Pazzini, ma l'Inter non ha la possibilità di intervenire in maniera urgente sull'attacco. La Juventus sta trattando anche Gabbiadini e aspetta il top player".