FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Lautaro: “Stare dietro a Lukaku? A volte devo partire prima. C’è da preparare bene il derby”

Il giocatore argentino, che ha segnato il gol del 3 a 1 contro la Lazio, ha parlato della vittoria nerazzurra

Eva A. Provenzano

«Sono contento perché lavoriamo tanto per essere là davanti e questo ci fa piacere. Abbiamo fatto una grande partita da squadra». Lautaro Martinez, ai microfoni di Skysport ha commentato così la vittoria sulla Lazio che vale il primo posto in classifica. Il giocatore ha dato ragione a Conte, è un punto di partenza, ma l'Inter deve ancora lottare partita dopo partita per restare dove si trova ora:

-Che Inter dovrà esserci ora? 

Come ha detto Conte è un punto di partenza. È la prima volta che siamo davanti a tutti e deve essere un punto di partenza per non lasciare più il primo posto. Se vogliamo continuare ad essere lì dobbiamo preparare bene il derby e continuare a fare quanto stiamo facendo. 

-Lukaku, difficile stargli dietro? 

Certo, devo partire prima qualche volta (ride.ndr). Lui fa un grande lavoro per la squadra e siamo contenti se l'Inter vince sempre. 

-Lautaro oggi vivo e attento come nei momenti di massima forma. Mi è piaciuto molto il gol che hai fatto, ottanta metri di corsa perché sapevi che Lukaku te la passava, ma perché stai bene anche...

Lavoro ogni giorno per stare bene fisicamente. Qualche mese fa stavo male, normale la stanchezza, avevo giocato tante gare. Sto cercando di recuperare e di fare un buon recupero per farmi trovare pronto. Perché è quello che ho sempre fatto e voglio continuare a fare. 

-Fanno bene i figli visto che sei diventato papà da poco...

Nina è brava, mi fa dormire. Non posso dire niente su questo... 

(Fonte: Skysport)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso