primo piano

Lavezzi? Il Psg non ha bisogno di soldi, soprattutto se pochi e dilazionati. L’Inter…

Il pranzo di ieri tra i dirigenti nerazzurri e quelli del Psg, porta in dote solo una manciata di pessimismo. Arrivare a Lavezzi è difficilissimo per diverse ragioni, spiega l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, anche se tra il...

Alessandro De Felice

Il pranzo di ieri tra i dirigenti nerazzurri e quelli del Psg, porta in dote solo una manciata di pessimismo. Arrivare a Lavezzi è difficilissimo per diverse ragioni, spiega l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, anche se tra il calciatrore ed il club esiste una frattura. 

L'Inter ha ribadito l'intenzione di prendere immediatamente il calciatore, il Psg ha risposto di non ritenerlo tra i cedibili, nonostante esista un problema tra le parti. Per il "pocho" scatterà una multa, ma il club parigino non sembra intenzionato ad assecondarne la volontà di cambiare aria. Il Psg non è un club che cede facilmente né ha bisogno di soldi, soprattutto se sono pochi e dilazionati nel tempo. L'Inter non può che restare alla finestra e sperare nella volontà del calciatore.