Lega Serie A, il 2019 inizia con una gaffe clamorosa su Icardi. Poi la retromarcia

Un post su Twitter ha fatto imbestialire i tifosi dell’Inter

di Redazione1908

Un post di auguri di buon anno, con quasi tutti i capitani della Serie A e frasi ad effetto sull’importanza della fascia, con quella dedicata a Davide Astori a chiudere il video. E un’assenza che ha fatto discutere, e imbufalire i tifosi dell’Inter. La Lega Serie A ha iniziato il 2019 in modo piuttosto complicato, visto che nel suddetto video spiccava l’assenza di Mauro Icardi.

Non solo capitano dell’Inter ma anche miglior giocatore della Serie A 2017/2018, votato dagli stessi giocatori, e due volte capocannoniere del torneo, nonché autore del gol più bello dell’anno, quello di Samp-Inter scelto dagli utenti.

Insomma, in un video di auguri dedicati ai capitani più importanti del campionato italiano, Icardi proprio non poteva mancare. E a poco sono valse le rimostranze dei tifosi di altre squadre, che segnalavano l’assenza dei capitani del Chievo o del Frosinone. Non aver inserito Icardi è una gaffe troppo grave, tanto è vero che lo stesso account della Lega ha saggiamente deciso di rimuovere il post incriminato, dopo le veementi, e giustificate, proteste dei tifosi nerazzurri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy