E' senza voce Leonardo, ma riesce comunque ad analizzare la partita contro il Genoa e a fare i complimenti alla sua Inter, ai microfoni di RaiSport. Ecco le sue dichiarazioni:
primo piano
Leo: “Bella reazione dell’Inter, ho visto cose positive”. E su Materazzi, Cambiasso e Zanetti…
E’ senza voce Leonardo, ma riesce comunque ad analizzare la partita contro il Genoa e a fare i complimenti alla sua Inter, ai microfoni di RaiSport. Ecco le sue dichiarazioni: “Non ho voce, colpa dell’umidità, lo sapevo che...
"Non ho voce, colpa dell'umidità, lo sapevo che sarebbe successo. Con i cambi, ne abbiamo fatti diversi, si può subire nei calci piazzati. La reazione rispetto al primo gol subìto mi è piaciuta. Fischiavo perché non ho voce, il Trap è un'altra cosa. Questa squadra ha un suo equilibrio, una sua storia e questo si vede in ogni situazione: loro si conoscono troppo bene. Il Milan? Non abbiamo fretta di arrivare da nessuna parte, dobbiamo fare gioco e serve questo entusiasmo che è il marchio di questa Inter. Per il resto partita dopo partita. Eto'o? Il giocatore davanti deve avere una certa libertà, ma questa libertà di movimento viene facile soprattutto quando le persone in campo si conoscono. A Ballardini l'Inter non piace? Sinceramente bisogna rivedere su Ranocchia, ma non è quello che fa una partita o una vittoria. Non siamo calati nel secondo tempo, c'è stato un momento in cui non abbiamo tenuto palla, ma abbiamo avuto un grande Castellazzi, anche stavolta. Ho visto cose positive. Santon e Mariga? C'è anche Materazzi, non è facile per lui giocare poco ed essere solido e concreto, ha anche aiutato Ranocchia ad inserirsi. Mariga è stato bravo e ha fatto un grande gol. Cambiasso e Zanetti sono una maratona costante. Sono molto felice di come si muovono i miei. Cosa vinciamo quest'anno? Pensiamo giorno dopo giorno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA