A Calciomercato programma in onda su Premium Calcio, l'amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi ha parlato ampiamente della trattativa tra i ducali e l'Inter riguardo le cessioni di Cassano e Belfodil. Questo quanto raccolto da FcInter1908.it: "L'operazione Cassano è avviata e siamo abbastanza fiduciosi. Come è normale che sia bisogna mettere insieme tutte le componenti perchè le cose vanno fatte metabolizzare. La volontá da parte di tutti é quella comunque di arrivare alla conclusione. Genoa interessato? A me questa cosa qui non risulta, noi dal punto di vista societario abbiamo raggiunto tutto, quindi non penso che si vendano due volte i giocatori o che si facciano due trattative. Io ho visto tutte le parti molto contente quindi per questo motivo dico che mi risulta strano un'eventuale offerta del Genoa per Cassano. Se io dico che siamo ben avviati significa che c'è il consenso, al contrario se ci fossero state delle negativitá sarebbero uscite fuori. Resistenze da parte di Silvestre? Ho detto che ci sono le componenti e non posso dire altro per rispetto degli altri che devono arrivare ad una conclusione con il massimo della convinzione. Siccome parliamo di giocatori di una certa rilevanza, ritengo che ci sia il bisogno di far metabolizzare la cosa. Che tempi dò per la chiusura dell'affare? Non abbiamo nessuna frenesia, stiamo lavorando, siamo ben avviati e speriamo di portare tutto a conclusione anche perchè devo portare al termine tutto positivamente per Parma che è una cittá in fermento. Ritengo Cassano un giocatore di livello assoluto, ho da tanto tempo la voglia di lavorare con lui.
primo piano
Leonardi: “Cassano, c’è volontà di chiudere. Paletta-Inter e Belfodil…”
A Calciomercato programma in onda su Premium Calcio, l’amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi ha parlato ampiamente della trattativa tra i ducali e l’Inter riguardo le cessioni di Cassano e Belfodil. Questo quanto raccolto...
Se l'Inter vuole Paletta? Io con l'Inter sono stato a contatto tantissimo in questi giorni ma nessuno di loro mi ha fatto questa richiesta. Adesso non so se sia stato il suo agente ad offrirlo, ma da parte nostra non c'è la volontá di cedere Paletta. Come è la formula per la cessione di Belfodil? Io penso che la maturazione di Belfodil sia corretta anche perchè rimane in comproprietá con l'Inter. Tuttavia ho rispetto delle parti e non posso dire nulla sulla questione...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA