Leonardo sta cercando in tutti i modi di convincere la nazionale brasiliana Under 20 a non convocare Coutinho per il torneo sudamericano di qualificazione a Londra 2012 che si svolgerà in Perù dal prossimo 13 gennaio. Il neo-allenatore dell'Inter ha parlato con la federazione brasiliana, chiedendo ufficialmente di non convocare Coutinho, ancora non recuperato dal suo infortunio: "Philippe Coutinho non è a posto. Avrà bisogno di un altro paio di settimane di cure. Oggi è completamente immobile, lavora sempre senza il pallone. La convocazione è una bella cosa, ma ho parlato con la Cbf (la federazione brasiliana), con Ney Franco (il ct) e con Mano Menezes (il ct della Nazionale maggiore) per informarli della situazione del giocatore. La decisione ora spetta alla federazione", ha detto Leonardo intervistato da Radio Cbn.
primo piano
Leonardo a lavoro per “liberare” Cou: “No al Brasile, non è recuperato”
Leonardo sta cercando in tutti i modi di convincere la nazionale brasiliana Under 20 a non convocare Coutinho per il torneo sudamericano di qualificazione a Londra 2012 che si svolgerà in Perù dal prossimo 13 gennaio. Il neo-allenatore...
La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte fcinter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA