primo piano

Leonardo a MP: “Samuel? Non so se giocherà  in Coppa. Pensiamo solo a quella”

Non ha mai perso a San Siro. C’è un piccolo record personale che racconta la prima stagione da interista di Leonardo. L’allenatore dell’Inter ha fatto suo il ‘fattore casa’ e ha vinto al Meazza dodici partite su...

Eva A. Provenzano

Non ha mai perso a San Siro. C'è un piccolo record personale che racconta la prima stagione da interista di Leonardo. L'allenatore dell'Inter ha fatto suo il 'fattore casa' e ha vinto al Meazza dodici partite su dodici raggiungendo in una classifica tutta nerazzurra i colleghi Invernizzi e Fossati. 

Dopo la vittoria contro il Catania il tecnico ha analizzato la partita ai microfoni di Premium Calcio. Ecco le sue parole: 

"Stare in una partita a ritmi bassi per novanta minuti non è facile esattamente come non è facile giocare per tutta la gara a ritmi altissimi. Un bilancio? Manca una partita importante, ma credo sia un bilancio positivo. Ci sono solo quei maledetti quattro giorni, ma adesso pensiamo alla Coppa. Samuel? Ha dimostrato che sta rientrando e ci ha fatto felici, perché sappiamo quanto è stata dura. Poi vedremo se potrà già esserci in finale. Eto'o-Pazzini o Eto'o Milito? Credo che avere a disposizione tutti è sempre meglio, è bello avere dubbi su chi schierare. Di Canio adesso è un collega ed allenerà in Premier? Adesso ti voglio..."