Il suo cellulare continua a squillare e forse stavolta sono complimenti. Leonardo arriva sorridente ai microfoni di Premium Calcio a commentare questa giornata che ha riportato l'Inter al secondo posto in classifica. Ecco le sue dichiarazioni:
primo piano
Leonardo a Premium: “Ci siamo, altrimenti certe partite non le vinci… E Mourinho…”
Il suo cellulare continua a squillare e forse stavolta sono complimenti. Leonardo arriva sorridente ai microfoni di Premium Calcio a commentare questa giornata che ha riportato l’Inter al secondo posto in classifica. Ecco le sue...
"Che alternanza di risultati. Oggi ci ritroviamo secondi per una serie di alti e bassi che non succedono spesso in campionato. Noi abbiamo dimostrato di esserci se no certe partite non le vinci. Il rigore, l'espulsione? Sei stato punito al massimo. Io questi episodi non li commento. Siamo a cinque punti, prima ci 'minacciavano di morte', non so cosa. Io mantengo il mio modo di essere, il mio ottimismo. Lo so che è una parola strana, ma è così. Dobbiamo vincere le partite e poi serve anche che i giocatori se la sentano, siamo riusciti ad ottenere quei risultati rischiando, ma non potevamo fare altro. Con l'entusiasmo abbiamo fatto tutto, poi quei quattro giorni ci hanno buttato giù, hanno buttato giù i nostri obiettivi. Siamo riusciti però a bloccare i risultati negativi e questo per noi è importante. Rimpianti? Una serie di cose messe insieme che ti fa fare delle scelte, forse dovevo conoscere di più questa rosa, forse in questo ho avuto qualche problema. Questa per l'Inter è stata una giornata spezzettata dagli infortuni. Mourinho? Io sono tranquillissimo, è bello sentire dire certe cose quando conosci tutta la verità, i miei rapporti con questa società sono davvero chiarissimi. Se un giorno me ne andrò è perché riterrò che è il meglio per la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA