primo piano

Leonardo è già  uno di noi: “Forza che il Milan perde…”

Leonardo è carico come una molla. L’allenatore interista crede fortemente nella rimonta e sta cercando di trasmettere la giusta carica anche agli ormai suoi ragazzi. Durante la partita di oggi, con la squadra palesemente in difficoltà...

Daniele Mari

Leonardo è carico come una molla. L'allenatore interista crede fortemente nella rimonta e sta cercando di trasmettere la giusta carica anche agli ormai suoi ragazzi. Durante la partita di oggi, con la squadra palesemente in difficoltà dinanzi ad un grintosissimo e meritevole Catania, Leonardo ha galvanizzato il gruppo con due mosse, una tattica e una psicologica.

La prima: Pandev per Chivu, per infondere fiducia nella squadra e far capire che l'allenatore per primo credeva nella vittoria.

La seconda: durante la sfida Leonardo ha ripetutamente incoraggiato i suoi ragazzi ripetendo loro "Forza che il Milan sta perdendo". Anche la Lazio stava perdendo, anche il Palermo non stava vincendo, ma l'attenzione di Leo era rivolta solo al Milan. Perché lui alla rimonta scudetto ci crede e ora ci credono anche i suoi ragazzi!!