primo piano

Leonardo: “Ecco perché non ho schierato Cambiasso”

Leonardo ai microfoni di Mediaset Premium è tranquillo e cerca di analizzare la situazione con molta serenità e filosofia: “Oggi è stata una partita condizionata da quella dell’andata, il risultato è atipico. E’ mancato il...

Francesco Parrone

Leonardo ai microfoni di Mediaset Premium è tranquillo e cerca di analizzare la situazione con molta serenità e filosofia:

"Oggi è stata una partita condizionata da quella dell'andata, il risultato è atipico. E' mancato il colpo che poteva accendere la partita.Questa stagione, è così, molto travagliata con infortuni pesanti.Queste cose succedono, i giocatori si sono applicati ,hanno dato il massimo ma è finita così. Siamo arrivati ai quarti di finale non nelle migliori condizioni, ripeto, anche la partita di andata ci ha penalizzato stasera. Adesso diamo tutto in Campionato e in Coppa Italia. Adesso dobbiamo essere bravi a gestire tutto questo".

Paolo Di Canio dallo studio poi chiede il perchè dell'assenza di Cambiasso:

"Cambiasso non è infortunato ma di certo non sta benissimo, è stata una scelta mia non mandarlo in campo perchè dovevamo costruire e Thiago Motta secondo me questo lavoro poteva farlo meglio ".