primo piano

Leonardo risponde a Gattuso: “Ma cosa hai ancora da dire?”

Sempre con il solito stile, ma questa volta ha deciso di replicare punto su punto. Leonardo si è stancato di chi gli dà del ‘traditore’, di quelle illazioni nascoste dietro a quel ‘dico, non dico’. Il coro lanciato da...

Eva A. Provenzano

Sempre con il solito stile, ma questa volta ha deciso di replicare punto su punto. Leonardo si è stancato di chi gli dà del 'traditore', di quelle illazioni nascoste dietro a quel 'dico, non dico'. Il coro lanciato da Gattuso nei festeggiamenti per il diciottesimo scudetto rossonero e soprattutto le dichiarazioni rilasciate a diversi quotidiani dallo stesso centrocampista, suo ex giocatore, lo hanno ferito. Moratti lo anticipa e poco dopo arriva il comunicato stampa dell'Inter, targato Leo. Eccolo: 

"Gattuso, il giorno in cui ho preso la decisione di lasciare il Milan, si è rivolto a me dicendomi che almeno ero stato coerente nella mia scelta. Oggi, invece, su molti quotidiani ho letto che desidera ancora raccontare le sue verità. Mi piacerebbe, quindi, proprio sapere quali sarebbero le cose che avrebbe ancora da dire visto che, nè telefonicamente nè di persona, è stato mai possibile".

"Inoltre - conclude Leonardo - mi farebbe piacere anche conoscere la posizione ufficiale della società Ac Milan in merito a quanto accaduto". 

Vi ricordiamo quali erano state le parole di Gennaro Gattuso riprese dai giornali nazionali: "Non ce l’ho con Leonardo perché non mi faceva giocare. Tutti sapete quello che penso di lui. E un giorno vi dirò perché la penso così".