Un no comment. Una bomba è appena caduta in casa Inter e Leonardo si cela dietro ad un secco: "Non posso rispondere in questo momento". Questa sarebbe stata almeno la risposta che avrebbe dato ai giornalisti della Gazzetta dello Sport.
primo piano
Leonardo si nasconde: “Non posso parlare adesso…”
Un no comment. Una bomba è appena caduta in casa Inter e Leonardo si cela dietro ad un secco: “Non posso rispondere in questo momento“. Questa sarebbe stata almeno la risposta che avrebbe dato ai giornalisti della Gazzetta dello...
Altro che smentite, altro che non c'è 'nada de nada'. I contatti con Bielsa sono una preucazione che Massimo Moratti ha preso quando Leo gli ha comunicato l'offertona di cinque milioni netti a stagione (per un posto da dirigente) arrivata da Parigi. Una proposta che ha fatto vacillare il tecnico e le sue convinzioni.
Il dieci luglio comincia il ritiro a Pinzolo e se fino a ieri gli interisti partivano da qualche certezza, nel giro di 24 ore sono tutte sfumate. Il brasiliano non vorrebbe più fare l'allenatore dopo che aveva convinto tutti che quello era il suo destino. Incassato il no di Guardiola (prima scelta della società di Corso Vittorio Emanuele) che ha deciso di restare almeno un altro anno in Spagna, il presidente Moratti ha deciso di provarci con Bielsa, era uno dei candidati alla panchina già per il dopo-Mourinho.
La GdS lascia intendere che si tratta di una storia seria, non di una scappatella. "L'argentino è un costruttore. Che al limite potrebbe preparare la strada per un futuro in panchina di Esteban Cambiasso", assicura il giornale sportivo. Questo potrebbe accadere tra diversi anni, ma al momento c'è solo una grossa confusione. Tutto è nelle mani di Leonardo, sara proprio lui a decidere cosa sarà dell'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA