primo piano

Libero: «Le folli notti milanesi di Sneijder e Balotelli in dolce compagnia…»

Wesley Sneijder-Mario Balotelli, inedita coppia danzante delle notti milanesi. La notizia giunge da Libero, i due giocatori infatti si sarebbero incontrati nel privé del locale più trendy di Milano, il “The Club”. “Verso le 4 del...

Lorenzo Roca

Wesley Sneijder-Mario Balotelli, inedita coppia danzante delle notti milanesi. La notizia giunge da Libero, i due giocatori infatti si sarebbero incontrati nel privé del locale più trendy di Milano, il “The Club”.

"Verso le 4 del mattino, nella zona riservata ai vip, ecco spuntare la sagoma di Sneijder, scevro della sua dolce metà Jolanthe. Balli scatenati e ininterrotto afflusso di bottiglie formato magnum, champagne Crystal e vodka Belvedere", scrive il quotidiano.

Accanto a lui una folla di cortigiani, modelle, amici e l’irrefrenabile Balotelli: i due se la intendono non poco e paiono affiatatissimi, si abbracciano continuamente, progettando una memorabile nottata.Ma ecco le immancabili starlet per l'occasione: Raffaella Zardo e Aida Yespica. Iniziano i convenevoli: Sneijder continua a brindare, Balotelli intrattiene le nuove arrivate. Alle sei i quattro escono insieme dal locale e si dileguano tra le vie di Brera sgommando sulla Lamborghini bianca di Balotelli. Sneijder molla svariate migliaia di euro di conto al The Club. Resta solo il povero Obi, presente nel privè, ma totalmente snobbato dai colleghi.