primo piano

Linea dura: niente EL niente ferie! Fassone e Ausilio comunicano: il motivo…

Sono stati innanzitutto i dirigenti a prendere in considerazione l’idea che poi è stata appoggiata dal presidente Thohir. Qualcuno diceva che l’Inter non ci tenesse a giocare l’Europa League e si sbagliava. Perché il club...

Eva A. Provenzano

Sono stati innanzitutto i dirigenti a prendere in considerazione l'idea che poi è stata appoggiata dal presidente Thohir. Qualcuno diceva che l'Inter non ci tenesse a giocare l'Europa League e si sbagliava. Perché il club nerazzurro starebbe pensando di ridurre le vacanze dei giocatori nerazzurri, specie se l'obiettivo sesto posto dovesse sfumare: 3 settimane di ferie più quella natalizia, niente di più, tutto come previsto dal contratto collettivo.

Anche a Sky confermano, come scritto stamattina dai quotidiani sportivi, la società potrebbe chiedere di anticipare il raduno per aumentare poi il numero di amichevoli o tournée estive "in modo da rientrare dei soldi non guadagnati dalla mancata qualificazione in EL". Fassone e Ausilio avrebbero comunicato la notizia ai giocatori "primi imputati di una stagione che non piace né alle casse né alla storia dell'Inter". Ora c'è la sosta poi due vittorie contro Parma e Verona. Il presidente tornerà a Milano per le gare con Milan e Roma e i giocatori nerazzurri dovranno fare più punti possibili.