L’Inter si scalda, in estate sarà super mercato. Giovani e di talento, ecco il menù di Marotta

Cinque nomi per l’Inter per la sessione di mercato estiva

di Andrea Della Sala, @dellas8427
Nel mercato di gennaio l’Inter non farà particolari operazioni, così la dirigenza nerazzurra è già al lavoro per i colpi della sessione estiva. In estate sarà il primo vero mercato del nuovo ad Marotta che vuole portare in nerazzurro giovani di talento già pronti per essere protagonisti in un top club come l’Inter. Questi i 5 nomi che tratta Marotta per il prossimo anno, secondo La Gazzetta dello Sport:
BARELLA“In cima alla lista della spesa c’è il nome di Nicolò Barella, per il quale bisogna vincere la concorrenza del Napoli, ma dopo il centrocampista del Cagliari ci sono tanti altri nomi sui quali l’Inter ha messo gli occhi. E che proverà a portare ad Appiano”. 
TONALI“Il giocatore che tutti vogliono è Sandro Tonali, gioiellino di Lodi diventato fenomeno a Brescia . Compirà 19 anni l’8 maggio, è uno dei pilastri dell’Under 21 e ha già respirato l’aria della Nazionale maggiore grazie alla convocazione del c.t. Mancini a novembre. Il nuovo Pirlo vale 30 milioni di euro. Marotta già prima di sbarcare ufficialmente all’Inter aveva cominciato a muoversi con il presidente del Brescia Massimo Cellino. Per questo motivo i nerazzurri sperano di essere avanti nella corsa rispetto a Napoli e Juve, le due più interessate a Sandro”.
ROMERO“Sul 20enne difensore argentino c’è molto forte la Juve, mentre sui difensori di Samp e Atalanta l’Inter sembra al momento più avanti”.
ANDERSEN – “Il danese Joachim Andersen, 22 anni, seconda stagione alla Sampdoria, vale 30 milioni: l’Inter è davvero molto interessata, anche se il Tottenham si sta muovendo con fermezza”.
MANCINI“Un altro pallino è Gianluca Mancini, 22enne difensore dell’Atalanta. Vale 20 milioni e all’Inter ha fatto male, segnando, nel 4-1 di Bergamo a metà novembre”.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy