FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

L’Inter sulle tracce del nuovo Pirlo: sondaggi col Brescia per Tonali. Ma Cellino…

Il club nerazzurro avrebbe messo gli occhi sul giovane centrocampista classe 2000, ma il patron vorrebbe trattenerlo un altro anno

Andrea Della Sala

L'Inter guarda al futuro e si muove per rinforzare la rosa, anche con giovani di grandi prospettive. Tra questi c'è anche il centrocampista del Brescia Sandro Tonali; il giocatore classe 2000, 18 anni ancora da compiere, quest'anno ha disputato 15 presenze in Serie B, siglando anche una rete. L'Inter lo segue da vicino, ma non è l'unica società ad avere mosso i primi passi per Tonali. Anche la Sampdoria sta monitorando con attenzione la situazione attorno al giovane calciatore che ricorda tanto Andrea Pirlo.

Non sarà facile per i nerazzurri trattare con il Brescia e, soprattutto, con Massimo Cellino che avrebbe già rifiutato offerte da 10 milioni comprensive di bonus per trattenere un altro anno a Brescia Tonali. Cellino vorrebbe trattenere il giovane centrocampista per farlo crescere e valorizzarlo per poi venderlo a una cifra superiore, un po' come fatto con Nainggolan a Cagliari.

(Calciomercato.com)

tutte le notizie di