L’Inter vuole il doppio colpo: Darmian e Rodriguez. Lo svizzero ha detto no al Psg per…

L’Inter vuole il doppio colpo: Darmian e Rodriguez. Lo svizzero ha detto no al Psg per…

Il ds dei nerazzurri lavora per la prossima stagione e avrebbe messo nel mirino i terzini di United e Wolfsburg

di Andrea Della Sala, @dellas8427
Chiuso il mercato invernale, l’Inter inizia a ragionare anche in ottica della prossima stagione e la difesa sarà, probabilmente, il reparto maggiormente toccato. Il difensore della Roma Manolas è uno degli obiettivi ed è la prima scelta per rinforzare la retroguardia nerazzurra; ma il giallorosso non è l’unico nel mirino del ds Ausilio che proverà a rinforzare anche le corsie laterali. Sono due i giocatori segnati sul taccuino del club nerazzurro: Matteo Darmian dello United per la fascia destra e per la corsia di sinistra Ricardo Rodriguez del Wolfsburg.
Per lo svizzero Ausilio da settimane lavora ai fianchi del giocatore, pare che ci sia già un’intesa con il suo entourage e ieri dalla Svizzera sono arrivate conferme sul fatto che Rodriguez nell’ultimo mercato di gennaio abbia detto no ad alcune proposte per aspettare il club nerazzurro. Il “no” più importante sarebbe quello rivolto al Psg, arrivato dopo i sondaggi di Olympique Marsiglia e Arsenal. Ridroguez vuole provare l’esperienza in Serie A e soprattutto sa che all’Inter sarebbe titolare indiscusso della corsia mancina. Rodriguez ha una clausola di rescissione di 22 milioni, ma la cifra non spaventa Suning.
(Tuttosport)
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. luigi.bond_357 - 3 anni fa

    Mi riesce molto difficile vedere Darmian come un passo avanti. Rischia diventare un nuovo caso Santon. Su Rodriguez invece non ci sono dubbi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy