Ljajic: “Felice di essere nerazzurro. Non ci ho neanche pensato, ho sentito Mancini…”

Ljajic: “Felice di essere nerazzurro. Non ci ho neanche pensato, ho sentito Mancini…”

di Francesco Parrone, @FrankParr

Il neo nerazzurro Adem Ljajic ai microfoni di Inter Channel ha commentato il suo approdo all’ Inter“Sono molto contento di essere venuto all’Inter, è successo tutto nell’ultimo giorno di mercato quando stavo con la mia nazionale a Belgrado. Questo è il mio primo giorno a Milano, sono molto contento di poter indossare questa maglia, sicuramente è una cosa importante per me”

Arriva il derby, qualche compagno te ne ha già parlato? “Si adesso c’è il derby. Ho parlato anche tante volte con Stankovic quando giocava. Ho giocato anche con Maicon, mi hanno parlato tante volte di questo derby, sicuramente è una partita molto importante, non vedo l’ora di scendere in campo se il mister mi dà l’opportunità di giocare”.

Quanto è stata importante la presenza di Mancini sulla panchina dell’Inter per la scelta? “E’ successo tutto l’ultimo giorno. Ho parlato con il mister, mi ha spiegato tutto e gli ho detto subito che non voglio neanche pensarci. Volevo venire qui, alla fine è andato tutto bene. Da oggi sono un giocatore dell’Inter e sono molto felice”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy